Servizi – B&B Residenza la Corte Assisi

Misure POST COVID19: kit igienico (mascherine, detergente igenizzante, tappeti igenizzanti), self checkin con tastierini (che garantiscono l’accesso a qualsiasi ora del giorno e della notte, evitano, per ragioni di sicurezza, contatti non necessari con persone); stanze arredate in maniere essenziale dove tutte le superfici sono  igienizzabili ogni volta; utilizzo di sacchi lenzuolo, che garantiscono una igiene assoluta.

La prima colazione è servita nella nostro bellissimo e luminosissimo soggiorno, stanza con camino; usiamo prodotti Biologici e di piccole aziende agricole ove possibile di Assisi. I nostri ospiti possono in qualsiasi momento farsi, gratuitamente, tè, caffè e tisane.

Benvenuto: nelle stanze un cestino di  frutta come benvenuto.

La Corte, la chicca di questa romantica struttura è un cortile esterno attrezzato, immerso nel  verde, dove consumare drink o piccoli snack e quando la stagione lo permette serviamo la prima colazione.

Wifi gratuita: In tutta la struttura è gratuita.

A disposizione gratuitamente: libri, musica, riscaldamento e aria condizionata.

Pet – frendly: siamo felici di accogliere cani di piccola e media taglia con la promessa però che non dormiranno nè sulle poltrone nè sui letti. Noi siamo amanti dei cani e degli animali, sarà veramente i benvenuti!

Pellegrini – friendly e walker – friendly: accogliamo camminatori  e pellegrini della Via di Francesco e di Qui passò Francesco”:anche noi siamo amanti e appassionate camminatrici e siamo state pellegrine (cammino di Santiago di compostella e il Cammino di Francesco) e sappiamo cosa significa l’ospitalità;  se venite per un soggiorno all’insegna delle passeggiate e/o ci mostrerete la credenziale del cammino, vi faremo un prezzo particolarissimo riservato soltanto ai “pellegrini camminatori”; chiamateci per farvi vivi!

 

PERCHE’
No Tv: Volutamente, nella nostra residenza non abbiamo messo la Tv, vogliamo che i nostri ospiti durante la permanenza, si immergano nella atmosfera del luogo, di Assisi, che parlino, leggano, facciano l’amore, che si lascino coinvolgere dai panorami, dagli scorci e dal silenzio.