Room En Suite la Corte Assisi

STANZA BIANCA
STANZA AZZURRA
STANZA BEIGE
STANZA BIANCA
STANZA AZZURRA
STANZA BEIGE

Room en Suite La Corte Assisi è una piccola casa nel cuore della città di Assisi con degli affacci mozzafiato sulla vallata e sui tetti della città; a 50 mt dalla Piazza del Comune, da Piazza San Rufino e a 100 mt dalla Rocca Maggiore.

Room en Suite ha al suo interno 3 stanze de charme dove nulla è lasciato al caso, mantenendo però la ricercatezza dell’essenzialità e della semplicità. Pochi oggetti, belli, unici, scelti con minuzia per questo luogo unico, luminoso e di pace.

Nel piano terra una stanza cucina/soggiorno per consumare te, caffè, chiacchierare, ammirando il suggestivo affaccio sulla torre della piazza del Comune, nel terzo piano una magnifica terrazza che sovrasta Assisi dal quale vedere tutta la valle spoletana, tramonti fantastici e spendere lunghe serate d’estate.

Vecchi lampadari, bauli, valigie, cassettoni, comodini, vetri lavorati, tolette, specchi molati, vecchie porcellane, portamestoli porcellanati, tutto questo in un ordine armonico che dona a  questo luogo un fascino retrò che ti fa sentire a casa, nella casa di un tempo che noi abbiamo ristrutturato senza però snaturare.

Fatima, Daniela e Michela